Sampdoria, Il Club Tamburino di Pegli dedica una sala a Sina Borrello - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Il Club Tamburino di Pegli dedica una sala a Sina Borrello

Pubblicato

su

Il Club Tamburino di Pegli ha deciso di omaggiare la memoria dell’autista Sina Borrello intitolandole una sala riunioni: i dettagli

Alla vigilia di Lecco-Sampdoria giunse una notizia che sconvolse gran parte della tifoseria blucerchiata. Si tratta di un lutto di una grande tifosa Sina Borrello che soleva organizzare viaggi in pullman per poter assistere alla partita della sua squadra del cuore insieme a diverse schiere di amici doriani.

La donna scomparse a causa di una lunga malattia all’età di 84 anni ed i tifosi blucerchiati non potranno mai dimenticarsi di lei. Per omaggiare la sua memoria, stando a quanto scritto da Il Secolo XIX, il Club Tamburino di Pegli ha deciso di dedicare la nuova sala riunioni della nuova sede di via Ronchi alla quasi storica sostenitrice blucerchiata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.