Sampdoria Club Valpetronio, a Cosenza per vincere: «Ogni partita una finale» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Club Valpetronio, a Cosenza per vincere: «Ogni partita una finale»

Pubblicato

su

Il Sampdoria Club Valpetronio ha rilasciato delle dichiarazioni sulla situazione dei blucerchiati e sulla vicinanza dei playout

Il calcio in diverse occasioni ci ha mostrato che forza interiore si possa trovare nei momenti difficili e in questo senso la Sampdoria ha bisogno di ritrovare quella sicurezza persa da oramai due lunghissimi anni.

Il momento di crisi blucerchiato infatti non è ancora finito e questa sera Andrea Pirlo sarà al banco degli imputati con il Cosenza come giudice. Questo non solo perché la panchina del tecnico bresciano è ababstanza scricchiolante bensì perché a -3 dai liguri c’è la zona playout che incombe.

Per questo motivo il Sampdoria Club Valpetronio ha pubblicato un post su Instagram per sollecitare i propri ragazzi a dare del proprio meglio per portare a casa punti importanti in chiave salvezza ed, eventualmente, anche per un ultimo rush finale verso i playoff. Ecco cosa hanno detto:

«Ogni partita una finale. Ogni partita da ora in poi devono essere punti per allontanarci velocemente dalla zona calda della classifica!»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.