Sampdoria, il Club Valpetronio conquista la Sicilia - FOTO - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, il Club Valpetronio conquista la Sicilia – FOTO

Pubblicato

su

Il Sampdoria Club Valpetronio ha usato i propri adesivi per “battezzare” la Sicilia: ecco le immagini condivise sui social

Ai piedi del monte Monaco, vicino alla celeberrima riserva dello Zingaro s’annida il paese di San Vito Lo Capo. Un vero e proprio angolo caraibico che ogni anno attira centinaia di migliaia di visitatori da tutto il mondo e, questa volta, è ancora più bella.

C’è un dettaglio nuovo sui lampioni che accompagnano la strada del lungomare: un nuovo adesivo. Si tratta di un adesivo, e non uno a caso, bensì quello del Sampdoria Club Valpetronio. Un chiaro simbolo di sampdorianità che ora contemplerà per sempre il mare siciliano.

san vito lo capo adesivo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.