Connettiti con noi

News

Nasce un nuovo Sampdoria Club: è stato dedicato a Vittorio De Scalzi

Pubblicato

su

Nasce un nuovo Sampdoria Club ad Arquata Scrivia dedicato a Vittorio De Scalzi, cantante e tifoso blucerchiato scomparso a luglio

I tifosi della Sampdoria hanno un nuovo club. Il 4 novembre, ad Arquata Scrivia, è stato fondato il Sampdoria Club Arquata blucerchiata -Vittorio De Scalzi, per onorare la memoria del cantante dei New Trolls e grande tifoso blucerchiato scomparso lo scorso 24 luglio 2022. L’idea è nata da diversi fattori, come spiegato da Diego Cambiaso, uno dei fondatori.

DICHIARAZIONI – «La famiglia De Scalzi è qui conosciuta e ha una seconda casa in zona. Vittorio era un grande tifoso, profondo conoscitore e amante delle nostre terre. Quando abbiamo deciso di trasformare una passione in un club di tifo organizzato abbiamo pensato a lui. Per ora siamo oltre 30 iscritti, ma le pre adesioni sfiorano le 100 conferme. Raccogliamo tifosi sua delle vali limitrofe che da Arquata».

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.