Sampdoria e Greataly: tutte le iniziative a tinte blucerchiate - VIDEO
Connettiti con noi

News

Sampdoria e Greataly: tutte le iniziative a tinte blucerchiate – VIDEO

Pubblicato

su

Sampdoria e Greataly ancora insieme per progettare il futuro: le iniziative della collaborazione tra le due aziende – VIDEO

Prosegue con successo la partnership tra Sampdoria e Greataly. L’ultimo tassello della collaborazione riguarda SampCity, come spiegato dal CEO dell’azienda Daniela Di Summa: «Siamo specialisti in interior e lightning design e siamo orgogliosi del legame che si è creato con la Samp».

COMUNICATO UFFICIALE – «Dalla Residenza Academy al restyling del “Mugnaini” di Bogliasco, passando per gli Sky Box del “Ferraris”, il Salone Nautico e, soprattutto, SampCity. La collaborazione tra U.C. Sampdoria e Greataly continua e lo fa con un occhio proiettato ai progetti futuri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.