Sampdoria, Colley: «Un nuovo anno di gioia e pace»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Colley: «Un nuovo anno di gioia e pace»

Pubblicato

su

Omar Colley ha voluto augurare a tutti un buon inizio anno tramite un messaggio sul proprio profilo Instagram: le parole del difensore

Il nuovo anno porterà tanti cambiamenti alla Sampdoria. Alcuni sono già iniziati nel 2021 e il più importante di tutti è stato il cambio a livello dirigenziale. Il 2022 si apre con Marco Lanna, presidente del club, un nuovo CdA volto esclusivamente alla cessione della Sampdoria e una Serie A da mantenere combattendo.

Chi sembra carico per il nuovo anno ormai arrivato è Omar Colley. Il difensore, che mancherà per ben un mese a causa della Coppa d’Africa, ha voluto mandare i suoi più cari auguri tramite il proprio profilo Instagram: «Che il nuovo anno porti gioia, felicità, pace e salute a tutte le famiglie», queste le sue parole.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.