Sampdoria, Colley batte Leris: il dato alla 20a di Serie A
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Colley batte Leris: il dato alla 20a di Serie A

Pubblicato

su

Sampdoria, nella classifica dei giocatori subentrati di più dalla panchina Omar Colley batte Mehdi Leris: il dato alla 20a giornata di Serie A

Sul podio dei calciatori di Serie A maggiormente inseriti a partita in corso, nella classifica redatta dalla Gazzetta dello Sport, c’è un calciatore della Sampdoria. Medaglia d’argento per Colley che con le sue 14 volte si piazza al secondo posto in coabitazione con Kouame della Fiorentina.

Davanti a tutti Elmas (Napoli) e Akpa Akpro (Lazio) con 15 ingressi dalla panchina. Al terzo posto Muriel (Atalanta) Bernardeschi (Juventus) Pavoletti (Cagliari) con 12 sostituzioni a partita in corso. Colley batte quindi il record che, fino a poche settimane fa, apparteneva a Leris. Il centrocampista blucerchiato si piazza al quarto posto con 11 ingressi dalla panchina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.