Colley bloccato in aeroporto. La furia dell'agente: «Aspetta ancora il volo»
Connettiti con noi

Nazionali

Colley bloccato in aeroporto. La furia dell’agente: «Aspetta ancora il volo» – FOTO

Pubblicato

su

Posticipato l’arrivo di Omar Colley in Gambia. Il difensore della Sampdoria tra meno di 48 ore giocherà contro l’Angola con la sua nazionale: attesa estenuante in aeroporto

Posticipato l’arrivo di Omar Colley nel ritiro del Gambia. Il difensore della Sampdoria tra meno di 48 ore giocherà contro l’Angola con la sua nazionale, sfida valida per le prossime qualificazioni alla Coppa delle Nazioni Africane del 2021.

Attesa estenuante in aeroporto, come riportato dal suo agente Cheikh Fall: «Questi ragazzi giocheranno la loro partita più importante tra due giorni, ma stanno ancora aspettando il loro volo da ieri. Incredibile, queste cose succedono solo in Africa sfortunatamente».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.