Sampdoria, Colley sindacalista del Gambia. A gennaio la Coppa d'Africa
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Colley sindacalista del Gambia. A gennaio la Coppa d’Africa

Pubblicato

su

Sampdoria, Omar Colley è il sindacalista della nazionale gambiana. Sul difensore incombe lo spettro della Coppa d’Africa

Omar Colley scenderà in campo oggi per affrontare la prima di una serie di amichevoli in programma in Marocco con la nazionale del Gambia. Il difensore della Sampdoria è il punto di riferimento dei compagni di squadra perché si è sempre esposto in prima persona davanti al capo dello stato Adama Barrow con lo scopo di ottenere il soddisfacimento delle pretese economiche dei calciatori.

Balla ancora, come riporta Il Secolo XIX, il bonus per la prima (storica) qualificazione del Gambia alla Coppa d’Africa che si disputerà a gennaio in Camerun. La Sampdoria dovrà fare i conti con questa competizione (che dura un mese) dato che non avrà a disposizione uno dei suoi titolari inamovibili.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.