Sampdoria, Colley baluardo in difesa: che coppia con Yoshida
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Colley baluardo in difesa: che coppia con Yoshida

Pubblicato

su

Sampdoria, Omar Colley è un baluardo in difesa: Yoshida lo elegge suo compagno preferito e ora il gambiano punta anche al gol

Maya Yoshida ha parlato chiaro: poter giocare sempre con lo stesso compagno, Omar Colley nel caso specifico, giova anche a lui. In difesa, soprattutto nell’idea di Roberto D’Aversa, gli automatismi si acquisiscono proprio grazie al feeling tra i compagni e tra i due difensori ce n’è tanto.

L’Empoli, prossimo avversario della Sampdoria, deve temere Colley. Il difensore blucerchiato l’anno scorso ha segnato, di testa, contro il Benevento neopromossa in Serie A. Il gambiano potrebbe voler emulare l’impresa trovando la rete nel match di domenica al Castellani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.