Sampdoria, Colley è un gigante in difesa: cederlo sarebbe un errore
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Colley è un gigante in difesa: cederlo sarebbe un errore

Pubblicato

su

Omar Colley, difensore della Sampdoria, si è messo in luce contro la Juventus. Resta sul mercato, ma la sua cessione sarebbe un errore

Juventus Sampdoria è stata la partita di Omar Colley. Analizzando i dati del match, per quanto riguarda il reparto difensivo, non c’è dubbio sul fatto che sia stato il migliore di tutta la retroguardia.

Diversi interventi puliti su Cristiano Ronaldo, quarantacinque passaggi positivi su sessantacinque palloni giocati. Duelli aerei spesso vinti e tanta attenzione. Il difensore però resta uno di possibili partenti in questa sessione di mercato. Su di lui ci sono le sirene della Premier League e il Celtic. La sua cessione però sarebbe un errore perché, al momento, sembra essere il vero perno della difesa di Claudio Ranieri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.