Colley chiede un aumento di stipendio alla Sampdoria: la risposta
Connettiti con noi

News

Colley chiede un aumento di stipendio alla Sampdoria: la risposta del club

Pubblicato

su

La Sampdoria deve risolvere un altro problema: Omar Colley si aspetta un ritocco al suo ingaggio. Ma non ci sono le risorse per farlo

I rapporti tra Omar Colley e la Sampdoria potrebbero farsi ben più tesi di quanto siano adesso. Il difensore, al quale è stato negato il trasferimento al Maiorca nell’ultimo giorno di mercato, si aspetta che la promessa fatta dal club doriano sia mantenuta: adeguamento contrattuale con un aumento dello stipendio. Non che se lo sia meritato, anzi. Il suo rendimento, a corrente alternata, metterebbe in dubbio un miglioramento salariale anche in una situazione normale. A maggior ragione ora che la Sampdoria è in forte crisi economica. E per questo motivo non gli sarà concesso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.