Sampdoria, Colley inizia il Ramadan: come cambia il suo programma
Connettiti con noi

News

Colley inizia il Ramadan: come cambia il programma del difensore

Pubblicato

su

Ieri è iniziato ufficialmente il mese del Ramadan per i fedeli islamici: tra i calciatori che osservano il digiuno c’è anche Omar Colley

Ieri è iniziato, per il mondo mussulmano, il Ramadan ovvero il mese sacro del digiuno. Un periodo difficile per gli osservanti islamici, soprattutto se atleti professionisti, e tra i calciatori di Serie A anche Omar Colley osserverà il digiuno.

Il programma del difensore della Sampdoria può quindi cambiare. Il digiuno aumenta il rischio di infortuni e le energie scarseggiano, quindi, mister Claudio Ranieri potrebbe optare per un carico di allenamento inferiore e anche in un minutaggio minore nelle prossime sfide di campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.