Sampdoria, Colley affamato di palloni: è terzo in Serie A
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Colley affamato di palloni: è terzo in Serie A

Pubblicato

su

Sampdoria, Colley affamato di palloni: è terzo in Serie A. È il calciatore che tra i blucerchiati e in generale che ne ha recuperati di più

Se Bartosz Bereszynski e Morten Thorsby si sono messi in luce per falli e cattiveria agonistica (che va molto bene nell’ottica generale di far capire che con la Sampdoria non c’è da scherzare), Omar Colley si è distinto in queste prime tre giornate con un dato positivo.

È il primo calciatore della Sampdoria e terzo in tutta la Serie A che ha recuperato più palloni. Ne ha recuperati ben 30, con una media di dieci a partita. Un ottimo risultato considerando che la Sampdoria sta cercando di costruire dal basso le proprie azioni a partire proprio dai difensori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.