Sampdoria, recupero insperato per Colley: ora Ranieri deve riflettere
Connettiti con noi

News

Sampdoria, recupero insperato per Colley: ora Ranieri deve riflettere

Pubblicato

su

Sampdoria, prestazione convicente per Colley subentrato all’infortunato Bereszynski: il gambiano si candida a titolare contro il Napoli

Nonostante la sconfitta, Claudio Ranieri, può sorridere davanti ad una ritrovata compattezza difensiva. Le prestazioni di Lorenzo Tonelli e Alex Ferrari hanno convinto così come il subentrante Omar Colley.

Il difensore gambiano, entrato al posto dell’infortunato Bartosz Bereszynski, ha giocato una partita priva di sbavature dando prova di un buono stato di forma. Il giocatore classe 1992 si candida a titolare per le prossime sfide, in cui mister Ranieri potrebbe riproporre il pacchetto difensivo che ha convinto contro i rossoneri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.