Sampdoria, da Colley a Yoshida: crolla la difesa di Giampaolo
Connettiti con noi

News

Sampdoria, da Colley a Yoshida: crolla la difesa di Giampaolo

Pubblicato

su

Sampdoria, crolla la difesa blucerchiata di Giampaolo: da Colley a Yoshida, non si salva nessuno contro l’Udinese

Marco Giampaolo si è sentito tradito. Questa è stata la sensazione dopo aver ascoltato le poche parole proferite a DAZN al termine del match contro l’Udinese. La Sampdoria non ha messo in campo il giusto atteggiamento tra le mura della Dacia Arena e soprattutto in difesa la disattenzione è costata due gol nei primi dodici minuti.

Il tecnico della Sampdoria dovrà ripartire proprio dalla difesa in vista del match contro la Juventus. A parte Nicola Murru, squalificato, che sarà sostituito da Tommaso Augello, Giampaolo dovrà decidere chi saranno i due centrali. Omar Colley ha messo in campo, forse, la sua peggiore prestazione da inizio stagione. Maya Yoshida non è sembrato lucido. Meglio Alex Ferrari. Tra questi dovrà scegliere il tecnico, difficile invece che venga sostituito Bartosz Bereszynski, uno tra i meno negativi contro i bianconeri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.