Sampdoria, fitti colloqui sui campi di Bogliasco: il retroscena sulla seduta di ieri - Samp News 24
Connect with us

News

Sampdoria, fitti colloqui sui campi di Bogliasco: il retroscena sulla seduta di ieri

Samp news 24

Published

on

Sampdoria, fitti colloqui sui campi di Bogliasco in vista del Cesena: il retroscena sull’allenamento di ieri

L’atmosfera a Bogliasco si fa sempre più tesa e concentrata. La Sampdoria sta preparando l’importante sfida contro il Cesena e il tecnico Massimo Donati ha tenuto fitti colloqui durante l’allenamento di ieri. Come riporta Il Secolo XIX, l’allenatore ha scambiato pareri e idee con il suo staff per preparare al meglio la squadra. La sua attenzione ai dettagli e la sua voglia di non lasciare nulla al caso sono un segnale forte e chiaro per i suoi giocatori e per i tifosi.


Donati e lo staff al lavoro sulla tattica

Durante la seduta, Donati si è intrattenuto a lungo con i suoi collaboratori, in particolare con il vice Davide Mandelli e con Andrea Faccioli, suo collaboratore fidato che lo segue da anni. Il trio, infatti, ha discusso di schemi, di tattiche e di strategie per mettere in difficoltà il Cesena, una squadra solida e ben organizzata. A fine seduta, inoltre, il tecnico ha avuto un lungo colloquio anche con Jesper Fredberg, il CEO dell’area football della società ligure. Il dialogo, in particolare, è stato molto intenso, con Donati che ha mimato alcuni movimenti effettuati dai suoi giocatori durante l’allenamento. Questo dimostra la grande sintonia che c’è tra allenatore e società, un fattore cruciale per il successo.


Un team unito per il successo

La coesione tra staff tecnico e dirigenza è un elemento fondamentale per raggiungere gli obiettivi stagionali. La Sampdoria, infatti, ha tutte le carte in regola per fare bene, ma ha bisogno di ritrovare la fiducia in sé stessa. I colloqui tra Donati, Mandelli, Faccioli e Fredberg sono un segnale forte e chiaro per i tifosi, che possono contare su un team unito e determinato a fare bene. Il match contro il Cesena, infatti, è un banco di prova importante per la squadra, che dovrà dimostrare di avere le carte in regola per evitare un altro campionato difficile come quello della passata stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.