Sampdoria, colloquio Ferrero-tesserati: preoccupa il nodo stipendi
Connettiti con noi

News

Sampdoria, colloquio Ferrero-tesserati: preoccupa il nodo stipendi

Pubblicato

su

Sampdoria, Ferrero a colloquio con una rappresentanza dei calciatori: preoccupa il problema del pagamento degli stipendi

Il campionato di Serie A ha una data ufficiale e ora le società dovranno risolvere il nodo legato al pagamento degli stipendi dei calciatori. Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, ieri in visita a Bogliasco, dopo essersi intrattenuto con il direttore sportivo Carlo Osti e il responsabile dell’area scouting Riccardo Pecini, ha avuto un colloquio con il tecnico Claudio Ranieri.

L’allenatore della Sampdoria, come riporta il Secolo XIX, ha fatto presente al presidente l’importanza di trovare un accordo con i calciatori in relazione ai contratti e ai pagamenti, in modo tale che la concentrazione dei blucerchiati sia totalmente sulla salvezza e non vi siano altre distrazioni. Al colloquio erano presenti anche Emil Audero, Fabio Quagliarella e Gaston Ramirez.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.