Sampdoria come lo Spezia: il dato che accomuna i liguri
Connettiti con noi

News

Sampdoria come lo Spezia: il dato che accomuna i liguri

Pubblicato

su

La Sampdoria ha un dato che l’accomuna allo Spezia: i numeri dei gol subiti su palla inattiva e da calcio di rigore

L’undicesima giornata di Serie A mette la Sampdoria contro il Napoli. I blucerchiati sperano di offrire una prestazione convincente e magari centrare l’obiettivo di fermare la corazzata Napoli in trasferta tra le mura del Diego Armando Maradona. C’è un dato che preoccupa la Sampdoria e che l’accomuna allo Spezia in Serie A.

LEGGI ANCHE – Napoli Sampdoria: le probabili formazioni

La Sampdoria ha incassato tre gol su calcio di rigore in questa Serie A, nessuna squadra ne conta di più al pari dello Spezia. Un’altra statistica che accomuna le due squadre è aver incassato più gol da palla inattiva in questo campionato (entrambe otto) rispetto a tutte le altre squadre di Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.