Sampdoria, come sarà strutturato il nuovo CdA? Le parole de La Repubblica - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, come sarà strutturato il nuovo CdA? Le parole de La Repubblica

Pubblicato

su

La Sampdoria di Manfredi può continuare il suo operato con solamente due membri nel CdA? Le parole de La Repubblica

La situazione in casa Sampdoria è stata fortemente scossa dall’improvviso addio al Presidente Marco Lanna. A seguito delle sue dimissioni il suo ruolo è stato ricoperto da Matteo Manfredi: uno dei due maggiori azionisti della società ligure.

Tuttavia molti esperti vicino al nuovo numero uno dei genovesi stanno valutando se è possibile continuare a gestire adeguatamente una squadra di calcio di Serie B solamente con due membri del CdA.

Attualmente i due membri sarebbero proprio Manfredi e da Raffaele Fiorella, l’amministratore delegato in pectore. Ciononostante, stando a quanto stabilito dallo statuto, il numero minimo dei membri del consiglio è di tre membri.

La soluzione migliore sarebbe quella di scegliere un terzo consigliere ad interim fino alla prossima approvazione di bilancio tuttavia, stando alle parole de La Repubblica, alcuni esperti stanno tenendo in considerazione la possibilità di procedere con i due membri attualmente a disposizione. Si attendono ulteriori aggiornamenti.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.