News
Sampdoria, come sta Audero? Gli aggiornamenti sulle condizioni del portiere blucerchiato
Emil Audero è ancora indisponibile per un problema al ginocchio: ecco il punto della situazione del portiere della Sampdoria
Una delle telenovele più lunghe del calciomercato della Sampdoria è sicuramente quella legata al portiere Emil Audero. L’italo indonesiano è reduce da una stagione all’Inter, squadra con la quale ha vinto il campionato ma che si è rifiutata di esborsare i 7 milioni pattuiti per riscattarlo.
Per questa ragione i blucerchiati hanno provato a cedere il proprio pezzo pregiato senza però riuscire a trovare una società che pagasse la cifra pattuita. Così l’ex Juventus per ora potrebbe la prossima stagione a Genova.
Nel frattempo il classe ’97 sta provando a recuperare dal problema al legamento collaterale del ginocchio accusato nell’ultima partita dei nerazzurri contro il Verona. Per questa ragione il lavoro svolto dal portiere si incentra perlopiù sulla terapia conservativa, eseguita in piscina per la maggior parte del tempo.
L’obiettivo della società, stando a quanto scritto dalla versione genovese de La Repubblica, è quello di recuperarlo entro il 14 settembre, alla quinta giornata di campionato. Staremo a vedere se le aspettative saranno rispettate.