News
Sampdoria, come stanno Depaoli e Esposito? Le ultimissime in casa blucerchiata

Sampdoria, aggiornamenti su Depaoli ed Esposito: ecco le ultimissime sulle condizioni dei due blucerchiati
La Sampdoria prosegue la preparazione a Bogliasco in vista della sfida casalinga contro il Padova, in programma sabato alle 15.00. La squadra di Gregucci continua a lavorare per arrivare al meglio all’appuntamento, con particolare attenzione alla gestione dei giocatori non ancora al 100%.
Ultimissime Sampdoria LIVE: le parole dell’ex Balleri e il rinnovo di Diop
Nella seduta odierna hanno svolto percorsi differenziati Fabio Depaoli, Salvatore Esposito, Simone Giordano e Lorenzo Malanca, tutti monitorati dallo staff medico per evitare rischi in vista del match. Terapie invece per Matteo Palma, ancora alle prese con il suo percorso di recupero.
La squadra tornerà in campo domani, venerdì, per la rifinitura mattutina che definirà le ultime scelte in vista della gara del weekend. Una sessione importante per valutare eventuali recuperi e stabilire la lista dei convocati.

