Sampdoria, il commento di Rastelli sui blucerchiati: «Migliorare posizione nella griglia playoff» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, il commento di Rastelli sui blucerchiati: «Migliorare posizione nella griglia playoff»

Pubblicato

su

L’ex allenatore Massimo Rastelli ha rilasciato delle dichiarazioni sulla stagione della Sampdoria e sul campionato di Serie B

L’allenatore Massimo Rastelli ha trovato spazio per parlare anche del campionato di Serie BKT ai microfoni di TVPlay. Infatti l’ex Cagliari ha voluto esprimere la propria posizione circa la situazione che sta vivendo la Sampdoria.

Infatti i blucerchiati sono reduci da stagioni molto difficili in Serie A e questa potrebbe essere la stagione di una lenta resurrezione per gli uomini di Andrea Pirlo. Ecco le sue parole sul club e sull’ex tecnico della Juventus:

«Come per il Bari anche per la Sampdoria bisogna fare una considerazione più psicologica che tecnico/tattico perché viene dagli ultimi due anni molto difficili dal punto di vista societario e da una retrocessione difficile da assorbire. La squadra ha pagato anche il cambio di gestione perché è una piazza storica che ha vissuto da protagonista anche in Serie A quindi vedersi in Serie B naturalmente ha condizionato l’assemblaggio della squadra e di conseguenza il cammino iniziale. I dirigenti sono stati bravi ad avere pazienza, non dare subito le colpe all’allenatore come capita in questi casi e difendendo Pirlo a oltranza. Hanno tenuto botta, piano piano sono arrivati i risultati risalendo in classifica e non era semplice. Ora credo che sia una squadra in grande salute per acciuffare una migliorare posizione nella griglia playoff»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.