Da Terni: «Sampdoria agevolata dal rigore. Non era uno spauracchio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Da Terni: «Sampdoria agevolata dal rigore. Non era uno spauracchio»

Pubblicato

su

La stampa di Terni ha analizzato la partita di Serie B tra Ternana e Sampdoria, sminuendo la prestazione dei blucerchiati

La stampa di Terni ha analizzato la partita di Serie B tra Ternana e Sampdoria, sminuendo la prestazione dei blucerchiati. Ecco quanto scritto da ternananews.it.

ANALISI – «La Samp, almeno quella vista ieri sera, non era uno spauracchio. Aveva almeno 3 titolari fuori (più quelli che arriveranno), giocava con tanti giovani titolari e non ha avuto un grande ritmo. Ma soprattutto è riuscita a portare a casa i tre punti senza aver fatto la partita della vita, anzi. Con tre tiri ha segnato due gol (e un palo). Agevolata certamente dal rigore che ha aperto la gara. Nessuna squadra in assoluto può permettersi di partire uno a zero per gli altri. Figuriamoci una squadra giovane e in costruzione come la Ternana».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.