Sampdoria-Como Women, il comunicato sulle modalità d'accredito per fotografi e media - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Como Women, il comunicato sulle modalità d’accredito per fotografi e media

Pubblicato

su

Il club ligure pubblica un comunicato in vista della gara tra Sampdoria e Como Women sulle modalità d’accredito per fotografi e media

La prossima avversaria della Sampdoria Women in questa difficile poule salvezza sarà il Como. Le blucerchiate arrivano dal risultato galvanizzante di 5-0 ai danni del Pomigliano ed ora sfideranno le lombarde. Si tratta di una gara importante per le liguri che vogliono recuperare terreno sul Milan. Le rossonere hanno anche riposato alla prima giornata di questo secondo campionato permettendo alla squadra di Mango di recuperare 3 punti.

Nel frattempo la dirigenza genovese ha voluto mettere in chiaro le modalità d’accredito per fotografi e media direttamente con un comunicato ufficiale. Ecco cosa recita:

«L’U.C. Sampdoria comunica le modalità di accredito per media e fotografi per Sampdoria-Como Women, valida quale seconda giornata della Poule Salvezza – Serie A Femminile eBay 2023/24 e in programma sabato 23 marzo (calcio d’inizio alle ore 12.30) allo “Sciorba Stadium” di Genova. La richiesta scritta da parte della testata giornalistica o dell’agenzia di riferimento – completa di nome, cognome, luogo e data di nascita del personale accreditato – andrà inoltrata all’Area Comunicazione entro e non oltre le ore 13.00 di mercoledì 20 marzo 2024, esclusivamente via e-mail all’indirizzo accrediti@sampdoria.it. Alla domanda andrà inoltre allegata una copia della tessera d’iscrizione all’Ordine dei Giornalisti. In base alle normative vigenti si ricorda che non saranno rilasciati accrediti media e fotografi ai non possessori di tessera dell’Ordine dei Giornalisti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.