Sampdoria Como Women, Lipman: «Scontro diretto importante»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria-Como Women, Lipman: «Scontro diretto importante»

Pubblicato

su

Sampdoria-Como Women, Lipman fa il punto sullo scontro diretto: le dichiarazioni del difensore centrale delle avversarie

Emma Lipman, difensore centrale del Como, si è espressa sull’imminente sfida contro la Sampdoria di Antonio Cincotta: le sue parole ai microfoni di Como Women Channel.

PARTITA«La partita contro la Sampdoria è uno scontro diretto molto importante per noi. Stiamo lottando per la salvezza ed è normale che in questo momento della stagione ci siano molte pressioni, sia individuali che di gruppo. Tuttavia penso che il segreto per trovare un risultato positivo sia togliersi di dosso le pressioni e ritrovare la voglia di divertirsi in allenamento e stare in campo insieme, per continuare a crescere e migliorare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.