Sampdoria-Como Women, la partita allo Sciorba sarà gratis - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Como Women, la partita allo Sciorba sarà gratis

Pubblicato

su

L’accesso al campo Sciorba di Genova per assistere al match di poule salvezza tra Sampdoria e Como Women sarà gratuito

Stiamo entrando sempre più nel vivo della seconda parte del campionato femminile di Serie A. La Sampdoria Women è costretta a giocare la poule salvezza per provare a salvarsi e mantenere la categoria.

La squadra di Mango ha sicuramente iniziato nel migliore dei modi vincendo per 5-0 la paritta contro il Pomigliano grazie al poker di Tori Della Peruta. Ora alle blucerchiate toccherà ripetere una prestazione simile contro il Como.

Per farlo la squadra ligure avrà bisogno di tutto il supporto possibile. Infatti l’ingresso alla partita in onda dalle 12:30 allo Stadio Sciorba sarà gratuito. Si tratta quindi di una grande occasione per sostenere le ragazze in un momento delicato del campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.