Sampdoria, compattarsi e ripartire. Pensare al campo: ecco l'imperativo
Connettiti con noi

News

Sampdoria, compattarsi e ripartire. Pensare al campo: ecco l’imperativo

Pubblicato

su

Sampdoria, ora l’obiettivo è di compattarsi e ripartire al meglio. La posizione in classifica scotta, non c’è tempo per pensare ad altro

«Non solo la società è solida ma abbiamo tutti i piedi ben piantati per terra. C’è stato tanto rumore per nulla». Così Massimo Ferrero a Telenord prova a calmare le acque in casa Sampdoria. Le recenti vicende sul CDA e le dimissioni di Fiorentino hanno movimentato l’ambiente.

C’è, tuttavia, da compattarsi e pensare prettamente al campo. Questo perché la batosta rimediata contro la Fiorentina ha un peso specifico notevole in termine di classifica e umore. Il prossimo impegno con l’Inter appare proibitivo ma, si sa, nel calcio la palla è rotonda. L’imperativo è mettere da parte le vicende societarie e proiettarsi solamente alle future gare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.