Compleanno Mantovani, la figlia Francesca: «Auguri Papà» - FOTO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Compleanno Mantovani, la figlia Francesca: «Auguri Papà» – FOTO

Pubblicato

su

Compleanno Mantovani, la figlia Francesca: le sue parole nel giorno del compleanno dell’ex presidente della Sampdoria – FOTO

Francesca Mantovani, figlia dell’ex presidente della Sampdoria Paolo Mantovani, ha pubblicato sui social un messaggio per festeggiare il compleanno di suo papà. Le sue parole.

Francesca Mantovani ha pubblicato tramite il proprio profilo ufficiale Facebook una foto alla quale ha aggiunto anche un messaggio: «Oggi 9 aprile, AUGURI Papà ❤️Stamattina presto ho festeggiato il tuo compleanno con un meraviglioso volo in mongolfiera in Tanzania, la prima volta era stata insieme a te tanti tanti anni fa e siamo atterrati sopra un albero 😉😂»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.