Hanno Detto

Da Empoli: «I tifosi della Sampdoria sono da ammirare. Ferrero…»

Pubblicato

su

Complimenti per i tifosi della Sampdoria, che hanno dimostrato attaccamento alla maglia e coraggio nei confronti di Massimo Ferrero

Da Empoli arrivano complimenti per i tifosi della Sampdoria che, in occasione del match contro il Torino, hanno confermato il proprio attaccamento alla maglia. Oltre al coraggio messo nella protesta nei confronti di Massimo Ferrero ed Edoardo Garrone. Ecco il commento di pianetaempoli.it.

ANALISI – «Tutta la squadra va sotto la Gradinata Sud prima della partita e canta insieme agli Ultras a braccia alzate “Giù le mani dalla Sampdoria”: scena da brividi, nemico giurato Massimo Ferrero, proprietario della società, che non sembra intenzionato a cederla. Una trentina di tifosi doriani inscenano un sit-in di protesta, venerdì 5 maggio ‘23, davanti all’hotel dove è in corso un’assemblea della Lega a Milano, srotolando lo striscione “E invece su Ferrero? Niente da dire?”. Gran tifo dei doriani nonostante tutto, fino alla fine: da ammirare e da prendere come esempio».

Exit mobile version