Sampdoria, complimenti ai tifosi da Piacenza: «Uno scenario colorato e festoso» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, complimenti ai tifosi da Piacenza: «Uno scenario colorato e festoso»

Pubblicato

su

Da Piacenza giungono i complimenti per i tifosi accorsi allo stadio per seguire la loro Sampdoria in trasferta contro la Feralpisalò

L’armata blucerchiata è conosciuta in tutta Italia. I tifosi della Sampdoria, sono sicuramente tra i più fedeli e accaniti in cadetteria e, pur di non abbandonare mai i propri idoli, li seguono costantemente anche in trasferta.

Un esempio giunge da Piacenza dove arrivano alcuni commenti sulla gara vinta per 1-3 contro la Feralpisalò. A seguito di una gara intensa decisa da un Valerio Verre molto in forma, il portale piacenzasera.it ha descritto la situazione sulla tribguna degli ospiti. Ecco le sue parole:

«Uno scenario colorato e festoso che ha ricordato tempi ormai lontani, quando i biancorossi sfidavano la squadra di Genova sul palcoscenico della serie A. I tifosi blucerchiati hanno offerto una grande cornice di pubblico e di tifo. Per accogliere la grande affluenza da Genova è stata accordata l’apertura non solo delle curve ma anche del rettilineo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.