Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, il Comune di Altamura premia Caputo: «Ha dato vanto alla città» – FOTO

Pubblicato

su

Sampdoria, il Comune di Altamura premia Francesco Caputo: le parole condivise sui canali social in onore dell’attaccante blucerchiato – FOTO

Il Comune di Altamura, città natale di Francesco Caputo, ha voluto premiare il calciatore della Sampdoria con il riconoscimento “Leonessa di Puglia” per la sua attività imprenditoriale di birra legata pane DOP tipico di Altamura. Le parole tramite i social.

CAPUTO – «Il calciatore #CiccioCaputo sarà premiato giovedì 30 giugno dal Comune di Altamura con il premio “Leonessa di Puglia”, assegnato ai concittadini che hanno dato vanto alla città. La cerimonia di consegna avverrà nel corso di un Consiglio comunale, convocato giovedì 30 giugno, presso il giardino del GAL con ingresso in piazza Resistenza, con inizio effettivo alle ore 18.00, per il conferimento del Titolo Leonessa di Puglia. Il premio è un titolo onorifico che può essere assegnato a favore di persone fisiche o giuridiche, associazioni o enti, che nelle rispettive attività hanno dato valore al nome e alla città di Altamura».

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.