Sampdoria, atteso incontro con Pastorino: debiti con il Comune di Bogliasco
Connettiti con noi

News

Sampdoria, atteso incontro con Pastorino: debiti con il Comune di Bogliasco

Pubblicato

su

Il Comune di Bogliasco ha un pregresso di 350 mila euro con la Sampdoria: il sindaco Pastorino attende un incontro con la società

Tra i debiti che la Sampdoria deve saldare c’è anche un pregresso con il Comune di Bogliasco pari a 350 mila euro (più due delle quattro rate che la società doriana doveva versare per il rifacimento della piscina. Questa esposizione è relativa al canone di locazione 2022 e parte del 2021. Luca Pastorino, sindaco di Bogliasco, è in attesa di un incontro con la Sampdoria per chiarire la situazione. In attesa anche il presidente della Ma.Ris, la cooperativa di Fabrizio Augello al quale sono affidate molte posizioni lavorative a Casa Samp e al Mugnaini. Sono una ventina i dipendenti che non hanno ancora ricevuto gli stipendi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.