Sampdoria, ecco il comunicato della Federclubs per l'addio a Lanna - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, ecco il comunicato della Federclubs per l’addio a Lanna

Pubblicato

su

A seguito dell’abdicazione di Lanna dal ruolo di presidente della Sampdoria, Telenord ha riportato il comunicato ufficiale della Federclubs blucerchiata

 Questa mattina è arrivato il comunicato ufficiale che sancisce l’epilogo dell’esperienza di Marco Lanna come presidente della Sampdoria. La notizia ha lasciato di stucco molti tifosi che si sono subito adoperati per scrivere una lettera al presidente. Essa recita:

«Nel periodo più buio della Sampdoria ti sei rimboccato le maniche a sua difesa, rischiando personalmente. Hai lavorato per riallacciare i rapporti con la tifoseria, consentendo alla Sampdoria di sopravvivere e a chi operava per il suo bene di proseguire con più serenità. Hai lottato affinché la Sampdoria non fallisse, facendo spesso scudo a tutti per responsabilità non tue».

«Ora, per scelte difficili da comprendere dall’esterno, termina il tuo mandato nonostante noi tutti sperassimo in un tuo futuro in società. Ci sarà tempo per approfondire questa decisione, e nel nostro cuore è sempre viva la speranza di un passo indietro da parte di tutti: i Sampdoriani in Sampdoria non sono solo una scelta romantica, ma una risorsa fondamentale e una garanzia a lungo termine».

Grazie Marco. Ci hai rappresentato al meglio, semplicemente perché sei uno di noi ».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.