Sampdoria, il comunicato dei Fieri Fossato sulla festa dei 25 anni - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, il comunicato dei Fieri Fossato sulla festa dei 25 anni

Pubblicato

su

Il Club di tifosi della Sampdoria Fieri Fossato ha raccontato sui social i dettagli della loro festa dei 25 anni

Il Sampdoria Fieri Fossato ha festeggiato una tappa importantissima della propria storia. Infatti il club ligure ha raggiunto il suo 25° anno di attività. I blucerchiati hanno atteso da tempo questo anniversario per poterlo celebrare con tantissimi ospiti ed amici blucerchiati. Per questa ragione hanno rilasciato un comunicato dove spiegano tutti i dettagli dell’evento. Ecco tutte le info:

«È stato bello festeggiare questo traguardo tutti assieme, con tutti quei ragazzi e ragazze che negli anni hanno costruito e contribuito alla storia dei Fieri Fossato. È stato bello vedere le nuove generazioni con i più vecchi del gruppo lavorare per un obiettivo comune che era la riuscita di questa festa. Con negli occhi ancora le immagini di una serata indimenticabile, vogliamo ringraziare tutti i gruppi della Sud, i ragazzi che sono in nord, la Federclub, i nostri Fratelli della Curva Nord Terni, del Colectivo Ultras 95 Porto ed i ragazzi di Verona. Un grazie a tutti coloro che hanno collaborato: il Museo Samp Doria, Pierluigi Spagnolo, Simone Meloni, la Pezza Band, Dj Fabulous, la P.A. Croce Verde di Pontedecimo, Roberto Ruvo per questo splendido video, in ultimo ma non ultimo tutti i tifosi Sampdoriani e gli amici che hanno voluto passare una giornata di festa e aggregazione insieme a noi.
Ci vediamo negli stadi! Ultras Liberi! Fieri Fossato
».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.