Prestiti SACE: la Sampdoria risponde alle accuse. Il comunicato
Connettiti con noi

News

Prestiti SACE: la Sampdoria risponde alle accuse. Il comunicato

Pubblicato

su

La Sampdoria ha risposto alle accuse secondo cui sarebbero stati utilizzati in maniera illecita i fondi SACE

La Sampdoria è serena. È questo il messaggio che filtra dalla nota diffusa dal club blucerchiato al Fatto Quotidiano, nella quale vengono smentite le accuse di aver utilizzato in maniera illecita i fondi erogati da SACE. Ecco il comunicato ufficiale.

COMUNICATO – «U.C. Sampdoria precisa che tutte le somme erogate da istituti bancari assistite da garanzia SACE sono state impiegate per gli scopi previsti dalla normativa di riferimento e che i finanziamenti ricevuti per la ristrutturazione del centro sportivo di Bogliasco sono stati tutti utilizzati per tale finalità e in particolare per la realizzazione dei nuovi spogliatoi, opera ormai pressoché ultimata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.