Sampdoria, convertita la prima tranche del prestito: ora l'iscrizione alla B. Il comunicato
Connettiti con noi

News

Sampdoria, convertita la prima tranche del prestito: ora l’iscrizione alla B. Il comunicato

Pubblicato

su

La Sampdoria ha diramato un comunicato ufficiale al termine dell’assemblea degli azionisti: convertita la prima tranche del prestito

La Sampdoria ha diramato un comunicato al termine dell’assemblea degli azionisti, in cui è stato approvato il bilancio ed è stata convertita la prima tranche del prestito obbligazionario. Ecco la nota ufficiale.

COMUNICATO UFFICIALE – «L’assemblea degli azionisti di UC Sampdoria spa ha approvato in data odierna il bilancio di esercizio al 31/12/22 con il voto favorevole del nuovo azionista Blucerchiati srl e degli altri azionisti presenti all’assemblea. Blucerchiati srl ha sottoscritto e convertito la prima tranche del prestito obbligazionario convertibile. La società nelle prossime ore perfezionerà tutti gli adempimenti necessari all’iscrizione al campionato 2023/24».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.