Sospensione terminata: la Sampdoria reintegra Osti. L'annuncio ufficiale
Connettiti con noi

News

Sospensione terminata: la Sampdoria reintegra Osti. L’annuncio ufficiale

Pubblicato

su

Tramite un comunicato ufficiale, la Sampdoria ha confermato il ritorno di Carlo Osti come Responsabile dell’Area Tecnica

La Sampdoria ha annunciato il ritorno in società da parte di Carlo Osti, che riprende la carica di Responsabile delle Aree Tecniche. Il comunicato della società.

COMUNICATO UFFICIALE – «L’U.C. Sampdoria è lieta di comunicare che, a far data da oggi, Carlo Osti riprende la carica di Responsabile delle Aree Tecniche, chiarite e superate le divergenze che avevano caratterizzato il periodo di sospensione cautelare a partire dal 1º ottobre 2021.Lo storico dirigente blucerchiato continuerà così a mettere a disposizione della società le sempre apprezzate esperienza, serietà e professionalità, con rinnovato entusiasmo e unità di intenti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.