Fieri Fossato: «Orgogliosi di Lanna presidente della Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Fieri Fossato: «Orgogliosi di Lanna presidente della Sampdoria»

Pubblicato

su

I Fieri Fossato hanno dato il benvenuto a Marco Lanna, nuovo presidente della Sampdoria dopo le dimissioni di Massimo Ferrero

I Fieri Fossato hanno dato il benvenuto a Marco Lanna, nuovo presidente della Sampdoria dopo le dimissioni di Massimo Ferrero. Ecco il comunicato pubblicato attraverso il sito ufficiale.

COMUNICATO UFFICIALE – «”La Sampdoria ai sampdoriani”: lo abbiamo ripetuto tante volte, oggi finalmente incominciamo a intravedere i primi segnali verso questa direzione. Vogliamo dare il benvenuto al nostro nuovo Presidente Marco Lanna, genovese ma soprattutto Sampdoriano doc. Di Marco abbiamo sempre apprezzato non solo il suo attaccamento ai colori, ma soprattutto quelle doti umane che lo hanno sempre contraddistinto fin dai suoi esordi in prima squadra con la maglia blucerchiata.

Avere finalmente un uomo di tale spessore morale alla guida della società non può che renderci orgogliosi e, soprattutto, fiduciosi del fatto che in questo momento storico così difficile la Sampdoria sia in buone mani. Sappiamo che il compito che ti attende sarà complicato, Presidente, ma da parte nostra ci sarà massimo sostegno e confidiamo che la tua serietà e la tua dedizione possano condurci in acque sicure e regalarci un futuro dove l’U.C. Sampdoria torni ad essere riconosciuta da tutti per gli importanti valori sportivi e morali che storicamente le appartengono. Buon lavoro, Presidente!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.