Sampdoria con due gare da recuperare: le possibili date
Connettiti con noi

News

Sampdoria con due gare da recuperare: le possibili date

Pubblicato

su

Sampdoria adesso con due gare da recuperare: ecco le possibili date. Col Verona si può anticipare, l’Inter rimane un rebus

L’emergenza Coronavirus ha penalizzato non poco la Sampdoria che adesso si trova con ben due gare da recuperare. In ultima quella che si sarebbe dovuta disputare stasera al “Ferraris” contro il Verona, dirottata al 13 maggio insieme al resto della giornata di Serie A.

Tuttavia, come scrive Il Secolo XIX, il fatto che le due compagini non abbiano altri impegni, potrebbe far sì che il match si recuperi in una data antecedente ancora da studiare. Ancora incerta, invece, la data della partita con l’Inter: sono notevoli le difficoltà nel trovare una collocazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.