Sampdoria, con gli arrivi di Candreva e Keita è pronto il salto di qualità
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, con gli arrivi di Candreva e Keita è pronto il salto di qualità

Pubblicato

su

Con gli arrivi di Antonio Candreva e Keita Balde è pronto il salto di qualità tanto voluto da Claudio Ranieri. Ora tocca a lui

Le richieste per rimanere alla Sampdoria erano chiare. Claudio Ranieri, infatti, prima di iniziare la nuova stagione, aveva dettato le sue condizioni per una sua permanenza in blucerchiato, ovvero acquisti di spessore internazionale per non ripetere più una stagione come quella appena terminata.

Anche se a rilento, la società blucerchiata ha risposto all’allenatore romano portando a Genova due giocatori di assoluto livello, come Antonio Candreva e Keita Balde. Adesso il valore dell’undici della Sampdoria è cresciuto in maniera esponenziale e, in attesa di un centrocampista centrale, Ranieri dovrà prendere per mano i giocatori e guidarli verso la parte sinistra della classifica, obiettivo minimo per una società gloriosa come quella blucerchiata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.