Sampdoria, a Napoli sarà dura: «Difficile strappare anche un solo punto»
Connettiti con noi

News

Sampdoria, con il Napoli sarà durissima: «Difficile strappare anche un solo punto»

Pubblicato

su

Il giornalista sportivo Paolo Paganini ha parlato della sfida di campionato tra Sampdoria e Napoli in programma domenica pomeriggio

La sfida tra Napoli e Sampdoria si avvicina: il giornalista sportivo Paolo Paganini è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli per parlare proprio del match dello stadio Diego Armando Maradona.

«La Sampdoria deve cercare di recuperare un po’ tutti i giocatori che gli permettono di alzare il livello. Al momento Keita, che è un giocatore che può spaccare le partite, è fermo ai box. In più la squadra ha perso con il Bologna ed ha pareggiato con il Torino. Questa è un gruppo che si esprime meglio in trasferta ma incontra un Napoli che vive un momento particolare. Ranieri dovrà fare una gara perfetta per strappare un punto al Napoli allo stadio Diego Armando Maradona».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.