News

Sampdoria, le condizioni degli infortunati: le ultime

Pubblicato

su

Durante la seduta odierna di allenamento della Sampdoria sono state monitorate le condizioni dei giocatori infortunati, ecco come stanno

La Sampdoria questa mattina ha svolto la classica seduta d’allenamento per prepararsi alla gara prevista per l’1 aprile contro la Ternana. Si tratta di uno scontro decisivo per mantenere il passo delle altre squadre nella zona playoff.

La volontà di Pirlo è quella di recuperare il maggior numero di giocatori possibili già per la prossima settimana. I principali sorvegliati sono stati Fabio Depaoli ed Estanis Pedrola, i quali hanno svolto lavoro di scarico programmato.

Ebrima Darboe, invece, ha svolto del lavoro specifico in palestra. Maggiori saranno i tempi per Andrea Conti, Cristiano Piccini e Matteo Ricci che stanno continuando i rispettivi percorsi di recupero.

Infine uno degli osservati speciali è Sebastiano Esposito sottoposto a terapie e fisioterapia per essere recuperato in tempo. Staremo quindi a vedere quando rientreranno i giocatori e se Pirlo avrà mai a disposizione, almeno una volta, l’intera formazione titolare.

Exit mobile version