Connettiti con noi

News

Allenamento Sampdoria: novità su Ekdal e Ferrari. Le ultime da Bogliasco

Pubblicato

su

Allenamento Sampdoria: Ferrari ed Ekdal parzialmente in gruppo. Le ultime in vista del match contro il Torino

La Sampdoria prosegue gli allenamenti in vista del match contro il Torino, in programma sabato 15 gennaio. Ecco il report della seduta odierna.

REPORT ALLENAMENTO – «La Sampdoria continua a preparare la sfida interna con il Torino al “Mugnaini” di Bogliasco. Dopo la riunione video e il riscaldamento tecnico, Roberto D’Aversa e lo staff hanno sottoposto i blucerchiati ad una serie di giochi di posizione e partite a tema a campo ridotto ad alta intensità. Domani, giovedì, la squadra si ritroverà nuovamente al mattino per proseguire la preparazione alla gara di sabato con i granata».

INFORTUNATI – «Parzialmente in gruppo Alex Ferrari che ha svolto la prima parte della seduta con i compagni per proseguire successivamente un lavoro specifico in palestra. Differenziato sul campo per Albin Ekdal, programma di recupero tra campo e palestra invece per Valerio Verre. Soltanto terapie e fisioterapia per Emil Audero e Maya Yoshida. Mikkel Damsgaard prosegue infine il proprio iter riabilitativo in Danimarca».