Sampdoria, Condò: «Mi aspettavo molto di più da Keita»
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Condò: «Mi aspettavo molto di più da Keita»

Pubblicato

su

Paolo Condò, giornalista e opinionista di Sky Sport, ha parlato dell’attaccante della Sampdoria Keita Balde, nel pre partita della sfida con la Lazio

Paolo Condò, giornalista e opinionista di Sky Sport, ha parlato dell’attaccante della Sampdoria Keita Balde nel pre partita della sfida con la Lazio. Ecco le sue dichiarazioni.

«Keita è il giocatore più in forma della Sampdoria. Ai tempi della Lazio mi dava l’impressione di avere un senso del tempo diverso rispetto agli altri giocatori, mi aspettavo una carriera diversa. Adesso nella Sampdoria è tornato a giocare con continuità. Alla Lazio pensavo fosse un crack, un giocatore esagerato, ma ora ha l’occasione di tornare ad essere un giocatore di livello».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.