Sampdoria, confronto calciatori-CdA. E il retroscena su un annuncio imminente
Connettiti con noi

News

Sampdoria, confronto calciatori-CdA. E il retroscena su un annuncio imminente

Pubblicato

su

Nello spogliatoio della Sampdoria era circolata la voce della vendita del club a Barnaba, poi la smentita. Atteso confronto con il CdA

Nello spogliatoio della Sampdoria si era diffusa la notizia (fatta circolare all’interno dell’ambiente dirigenziale blucerchiato, un moto di fiducia scambiato per una verità) che ormai la cessione del club ad Alessandro Barnaba fosse cosa fatta e a giorni ci sarebbe stato l’annuncio ufficiale. Questa voce, priva di qualsiasi fondamento, era corsa di bocca in bocca e aveva dato speranza relativamente al pagamento degli stipendi in scadenza il 30 maggio. Poi la doccia fredda, seguita dalla conferma che la trattativa non è nemmeno vicino alla chiusura e l’entrata in scena di Andrea Radrizzani, come competitor di Barnaba, ne è la prova. I calciatori, a quanto riporta Il Secolo XIX, attendono un confronto con il CdA – verosimilmente tra domani e giovedì – per fare il punto sulla situazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.