Sampdoria, confronto con i creditori: il danno e la beffa del piano di rientro
Connettiti con noi

News

Sampdoria, confronto con i creditori: il danno e la beffa del piano di rientro

Pubblicato

su

Sampdoria, confronto continuo con i creditori: in composizione negoziata hanno continuato a fornire le loro prestazioni e ora il piano li penalizza

Il piano di ristrutturazione del debito, così come presentato tramite Pec, a tutti i fornitori-creditori della Sampdoria, non ha trovato il riscontro positivo in molte aziende. Il problema – come sottolinea Il Secolo XIX – è che la forbice del 35-45% nella ristrutturazione dei loro crediti metterà in ginocchio (e a rischio) tante realtà che nei mesi scorsi si sono viste obbligate dalla composizione negoziata a continuare a fornire le proprie prestazioni. La composizione negoziata della crisi, infatti, non solo ha impedito azioni di rivalsa contro la Sampdoria, ma anche obbligato i fornitori a continuare a prestare le proprie prestazioni a quasi titolo gratuito. Rabbia e delusione (paura e apprensione) sono comprensibili.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.