News
Sampdoria, diversi confronti sui campi del Mugnaini: il retroscena dopo l’allenamento di ieri
Sampdoria, dialoghi tra Mancini e Donati sui campi del Mugnaini di Bogliasco: il retroscena dopo l’allenamento di ieri
Clima di grande concentrazione e dialogo al Mugnaini di Bogliasco, dove la Sampdoria sta preparando l’importantissima sfida contro il Monza. A testimoniare il grande impegno della dirigenza e dello staff tecnico, ieri, al termine dell’allenamento, il direttore sportivo Andrea Mancini ha avuto due importanti colloqui a bordo campo, come riporta Il Secolo XIX.
Prima il ds ha parlato con il giovane talento Simone Pafundi, e poi si è confrontato con l’allenatore Massimo Donati. Un segnale forte che indica come tutti i componenti della squadra siano uniti per affrontare al meglio il momento difficile che sta attraversando il club.
Il dialogo con Pafundi: questioni tattiche e fiducia
Il primo confronto, molto dettagliato, è stato con Simone Pafundi, trequartista con un grande potenziale e un futuro radioso davanti a sé. Il direttore sportivo blucerchiato ha parlato con il giovane giocatore di questioni tattiche, dopo le partitelle di allenamento andate in scena ieri a Bogliasco. Questo dimostra la grande attenzione che la società ha per i suoi talenti, che devono essere seguiti e valorizzati per far sì che possano esprimere al meglio il loro potenziale. Il dialogo tra i due è un segnale di grande fiducia nei confronti del ragazzo, che, nonostante la giovane età, è già un punto di riferimento per l’intera squadra.
Il confronto con Donati: coesione tra dirigenza e staff
Il secondo confronto, e non meno importante, è stato con il tecnico Massimo Donati. Il colloquio tra i due, infatti, è un segnale forte di coesione tra dirigenza e staff tecnico. I due hanno parlato di questioni tattiche e di formazione, per trovare la giusta quadra e per affrontare al meglio la sfida contro il Monza. Il loro dialogo è un segnale di grande fiducia, che dimostra come la società sia unita per superare il momento difficile che sta attraversando la squadra. I tifosi della squadra genovese attendono con ansia la partita, sperando che i loro sforzi vengano ripagati con un risultato positivo.
LE ULTIME NOTIZIE SULLA SAMPDORIA