Consegna Uova di Pasqua, Gaslini: «Grazie a Lanna e ai campioni della Sampdoria» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Consegna Uova di Pasqua, Gaslini: «Grazie a Lanna e ai campioni della Sampdoria»

Pubblicato

su

Consegna Uova di Pasqua, Gaslini: il messaggio di ringraziamento sui social rivolto al presidente Lanna e i giocatori blucerchiati

La Sampdoriaù ha consegnato le uova di Pasqua ai bambini dell’ospedale Gaslini di Genova in vista della festività in arrivo. Il Gaslini ha voluto ringraziare la società e i calciatori blucerchiati con un messaggio sui social.

L’ospedale Gaslini ha pubblicato un immagine tramite il proprio profilo ufficiale Instagram alla quale ha aggiunto anche delle parole: «Un quasi ritorno alla normalità. La Sampdoria è tornata in visita all’Istituto Giannina Gaslini per consegnare uova di Pasqua ai piccoli degenti.
Una tradizione che, malgrado tutto, era continuata nell’ultimo biennio anche in piena emergenza-COVID-19 e che ha potuto scrivere un altro bellissimo capitolo, finalmente di persona. Grazie al presidente Marco Lanna e ai campioni della U.C. Sampdoria
».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.