Sampdoria ko a Torino: contestazione dei tifosi. La ricostruzione
Connettiti con noi

News

SN24 – Sampdoria ko a Torino: i tifosi contestano la squadra. La ricostruzione

Pubblicato

su

Sampdoria contestata dai tifosi dopo l’ennesima sconfitta subita in Serie A, questa volta per mano del Torino. La ricostruzione

I tifosi della Sampdoria hanno contestato duramente la squadra dopo l’ennesima sconfitta rimediata in Serie A, questa volta per mano del Torino. Come raccolto dalla redazione di sampnews24.com, i sostenitori blucerchiati hanno chiamato a raccolta i calciatori sotto la curva dedicata al settore ospiti. A tu per tu con i calciatori, i tifosi hanno intonato i cori «fuori i coglioni» e «ci avete rotto il cazzo». Non ci sono più scuse, la Sampdoria deve immediatamente rialzare la testa contro il Lecce per non compromettere il discorso salvezza già a novembre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.